• V. Canale, 74 24029 VERTOVA (BG) | 035 721306 | info@tami.it

CHI SIAMO

Con sede a Vertova, in provincia di Bergamo, TAMI è un’azienda che vanta trent’anni di esperienza nel settore della carpenteria metallica, operando da sempre con professionalità ed efficienza.
TAMI ha alle spalle una storia che risale al 1988, quando Aurelio Tiraboschi, dopo una lunga esperienza nel settore, decise di creare una nuova azienda. Nacque così TAMI, una piccola azienda che si occupava di montaggi industriali.
In seguito, grazie anche all’ulteriore esperienza acquisita, si specializzò in arredamenti industriali in genere, diventando così una realtà affermata nel settore.

AFFIDABILITA'

TAMI rappresenta molto più che un riferimento affidabile e qualificato, si tratta infatti di un vero e proprio partner per sfruttare tutte le potenzialità della moderna carpenteria metallica.
Essere un riferimento risolutivo, per TAMI significa garantire, oltre ad una produzione tecnicamente perfetta, molti altri importanti vantaggi legati all’efficienza del servizio offerto.
Affidabilità, professionalità, serietà ed efficienza sono gli elementi caratterizzanti l’attività dell’azienda.

EFFICIENZA

L’azienda offre un’attenzione massima alle esigenze logistiche e operative della clientela. TAMI offre una vasta produzione e un’elevata qualità del servizio, prestando la massima attenzione ai dettagli. Sono questi i fattori caratterizzanti l’impegno imprenditoriale di TAMI, un’azienda che ha saputo affermarsi nel settore della carpenteria metallica per la sua capacità di “problem solving“.

CERTIFICAZIONI

Tami lavora con professionalità e serietà. I suoi lavori sono certificati CE e detengono il Certificato di Conformità AJA Registars Europe srl il quale certifica il Sistema di Controllo della Produzione in Fabbrica per l’esecuzione di strutture in acciaio e alluminio ai sensi della normativa europea UNI EN 1090-1:2012. Infine il Certificato di Conformità CE 2309-CPR-0190 certifica i requisiti tecnici dei componenti strutturali realizzati in acciaio ai sensi della normativa UNI EN 1090-2:2011.