In questa fase ci rechiamo presso il cliente e visioniamo le sue necessità sviluppando un’idea sulla base di ciò che ha richiesto, dopodiché sviluppiamo il preventivo ad hoc. Effettuiamo un servizio di analisi e progettazione strutture in acciaio su misura e offriamo la nostra consulenza a qualsiasi realtà aziendale la richieda. In fase di sopralluogo preliminare ci spostiamo per tutto il Nord Italia, ma siamo disponibili anche a coprire tutta Italia e l’estero, a seconda delle necessità.
Approvato il preventivo passiamo allo sviluppo tecnico e alla progettazione strutture in acciaio. Lo staff dell’ufficio tecnico altamente specializzato si occuperà dello studio e analisi in accordo con il D.M. del 14.01/2008 per quanto riguarda le norme tecniche per le costruzioni; gli Eurocodici 3 – ENV 1993-1-1 per la progettazione delle strutture in acciaio; la UNI EN 1090-1 per i requisiti della valutazione di conformità dei componenti strutturali e la UNI EN 1090-2 per i requisiti tecnici per le strutture in acciaio.
In seguito allo studio tecnico, si prosegue alla fase di produzione che è interna all’azienda: grazie a questo siamo in grado di controllare la che la progettazione strutture in acciaio sia rispettata durante la fase di realizzazione di ogni singolo pezzo, fino alla finitura superficiale e alla consegna del prodotto finito. Tutti i nostri prodotti rispettano la normativa UNI EN ISO 3834-3 con criteri di accettazione di livello C come da UNI EN ISO 5817.
Il nostro staff si occuperà del montaggio dei prodotti realizzati e curerà il progetto nei minimi dettagli per un servizio a 360° e chiavi in mano. L’obiettivo è offrire un pacchetto completo, dalla progettazione strutture in acciaio fino alla consegna chiavi in mano, assicurando al cliente un risultato finale performante, conforme e pronto all’uso.