• V. Canale, 74 24029 VERTOVA (BG) | 035 721306 | info@tami.it

Soppalchi in acciaio Brescia

Incrementa la superficie utile del tuo magazzino con i soppalchi in acciaio a Brescia

I migliori soppalchi in acciaio a Brescia: dal progetto alla virtualizzazione digitale

Per molte realtà aziendali e commerciali il fattore spazio gioca un ruolo molto importante. La possibilità di incrementare la superficie utile di capannoni, opifici o altri fabbricati, senza però dover necessariamente ingrandire l’area occupata sul terreno, con conseguente incremento delle relative tasse, non è un’impresa impossibile: i soppalchi in acciaio a Brescia realizzati dalla ditta Tami rappresentano la soluzione ottimale per questo genere di esigenze.

Presso il cliente la ditta Tami effettua un sopralluogo preliminare di valutazione della fattibilità dell’opera e, mediante le proprie maestranze, compie tutti i rilievi necessari per avviare la fase di progettazione delle nuove strutture. E’ importante sottolineare che la progettazione dei soppalchi in acciaio della ditta di Brescia è svolta interamente impiegando esclusivamente i propri tecnici e strumenti informatici.

Le possibilità realizzative offerte dalla tecnologia costruttiva della ditta Tami sono molteplici e si adattano perfettamente ad ogni situazione specifica. La ditta Tami è in grado infatti di costruire strutture in acciaio personalizzate, per integrarsi al meglio con le configurazioni preesistenti del cliente. Grazie ai soppalchi in acciaio di Brescia sarà pertanto possibile incrementare in altezza la superficie utile con strutture garantite in termini di durata e sicurezza.

Richiedi informazioni per la costruzione di soppalchi in acciaio a Brescia

Per realizzare i soppalchi in acciaio la ditta si avvale di potenti e sofisticati programmi di progettazione capaci di mostrare al cliente, in anteprima, il prodotto finito grazie alla tecnologia di virtualizzazione computerizzata (rendering) delle strutture. Questo permette al cliente di valutare meglio la corrispondenza del risultato finale con le sue aspettative ovvero di proporre eventuali modifiche di progetto resesi opportune proprio grazie all’osservazione del soppalco digitalizzato nel contesto di destinazione.

Nelle aree del territorio nazionale classificate come sismiche, i soppalchi in acciaio di Brescia sono progettati appositamente per garantire la migliore stabilità strutturale anche in caso di eventi tellurici di elevata intensità, proteggendo l’incolumità delle persone che lavorano attorno al soppalco nonché le merci sostenute da esso.

Richiedi Informazioni

* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy