I soppalchi in metallo sono i più resistenti, usati soprattutto nei magazzini per incrementare lo spazio a disposizione per lavorare o per lo stock di merci. Per la realizzazione di soppalchi in metallo la scelta migliore è rivolgersi a Tami.
L’ottimizzazione dello spazio a disposizione è importante soprattutto per magazzini piccoli o grandi che hanno bisogno di maggiore spazio per lo stoccaggio della merce. Un soffitto alto è spesso controbilanciato da uno spazio calpestabile ridotto. In questi casi, la soluzione migliore che si può adottare è l’istallazione di soppalchi in metallo con misure ad hoc per l’azienda, realizzabili da Tami a Milano.
In linea ufficiale non si tratta di una stanza in più, perché manca la privacy di una porta, ma se l’obiettivo è l’ottimizzazione dello spazio disponibile, di fatto aggiungiamo un piano extra sfruttabile nel modo a noi più utile e congeniale, che sia per riporci degli oggetti o creare uno spazio lavorativo extra.
I soppalchi in metallo non possono essere standardizzati: ogni edificio, stanza, ufficio, ha bisogno del proprio progetto basato sulle misure della stanza stessa e sulle esigenze del committente, un individuo privato con la necessità di uno spazio extra non ha le stesse esigenze del magazzino di un negozio.
I soppalchi in metallo costruiti da Tami sono realizzati nel pieno rispetto delle normative antisismiche correnti e del D.M. del 14.01/2008 per la costruzione di edifici, gli Eurocodici 3 – ENV 1993-1-1 per la progettazione delle strutture in acciaio, la UNI EN 1090-1 per i requisiti della valutazione di conformità dei componenti strutturali, e la UNI EN 1090-2 per i requisiti tecnici per le strutture in acciaio, quindi potete stare certi che la qualità del lavoro garantisce anche sicurezza e legalità.
Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta,
sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un
preventivo su misura, gratuito e senza impegno.
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.