• V. Canale, 74 24029 VERTOVA (BG) | 035 721306 | info@tami.it

Soppalchi in metallo a Bergamo

Tami si occupa di realizzazione di soppalchi in metallo su misura a Bergamo e in tutto il nord Italia.

I soppalchi in metallo sono i più resistenti, usati soprattutto nei magazzini per incrementare lo spazio a disposizione per lavorare o per lo stock di merci. Per la realizzazione di soppalchi in metallo a Bergamo la scelta migliore è rivolgersi a Tami.

L’ottimizzazione dello spazio a disposizione è importante soprattutto per magazzini piccoli o grandi che hanno bisogno di maggiore spazio per lo stoccaggio della merce. Un soffitto alto è spesso controbilanciato da uno spazio calpestabile ridotto. In questi casi, la soluzione migliore che si può adottare è l’istallazione di soppalchi in metallo con misure ad hoc per l’azienda, realizzabili da Tami a Bergamo, Brescia, Varese e in tutto il nord Italia.

In linea ufficiale non si tratta di una stanza in più, perché manca la privacy di una porta, ma se l’obiettivo è l’ottimizzazione dello spazio disponibile, di fatto aggiungiamo un piano extra sfruttabile nel modo a noi più utile e congeniale, che sia per riporci degli oggetti o creare uno spazio lavorativo extra.

I soppalchi in metallo a Bergamo non possono essere standardizzati: ogni edificio, stanza, ufficio, ha bisogno del proprio progetto basato sulle misure della stanza stessa e sulle esigenze del committente, un individuo privato con la necessità di uno spazio extra non ha le stesse esigenze del magazzino di un negozio.

L’offerta di Tami, azienda della provincia di Bergamo attiva dal 1988, è molto varia: realizzazione di soppalchi in metallo per magazzini, per uffici, ad uso speciale e personalizzati; tutti realizzati in ottemperanza alle norme vigenti di sicurezza e normative antisismiche.

Ottieni subito un preventivo o richiedi informazioni.

Il lavoro di Tami si suddivide in 4 importantissimi step, gestiti al meglio da professionisti del settore:

Sopralluogo preliminare e sviluppo tecnico

Nonostante sia il principio, è la fase più importante perché in questa fase il team può ascoltare le vostre esigenze, sviluppare l’idea del progetto, e fornire un preventivo studiato ad hoc per voi.

Progettazione e sviluppo tecnico

Approvato il preventivo si passa alla progettazione e allo sviluppo tecnico in base alle norme vigenti per le costruzioni di soppalchi in metallo, il nostro staff altamente preparato sviluppa l’idea e la prepara per la produzione e l’installazione.

Produzione

La produzione dei soppalchi in metallo viene effettuata direttamente all’interno dell’azienda a Bergamo permettendo perciò di controllare la produzione di ogni singolo pezzo dalla progettazione iniziale al prodotto finito.

Installazione

Lo staff di Tami si occupa del montaggio dei soppalchi in metallo realizzati, curando il progetto nei minimi dettagli e assicurando un servizio chiavi in mano e una garanzia certificata 12 mesi.

I soppalchi in metallo a Bergamo costruiti da Tami sono realizzati nel pieno rispetto delle normative antisismiche correnti e del D.M. del 14.01/2008 per la costruzione di edifici, gli Eurocodici 3 – ENV 1993-1-1 per la progettazione delle strutture in acciaio, la UNI EN 1090-1 per i requisiti della valutazione di conformità dei componenti strutturali, e la UNI EN 1090-2 per i requisiti tecnici per le strutture in acciaio, quindi potete stare certi che la qualità del lavoro garantisce anche sicurezza e legalità.

Richiedi Informazioni

* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy