Le strutture in ferro devono rispettare standard realizzativi e qualitativi molto alti per essere sicure, affidabili, funzionali e di qualità. Tami può realizzare una serie infinita di strutture in ferro eccellenti e seguendo tutte le normative vigenti su sicurezza e qualità.
Le strutture in ferro di Tami comprendono moltissimi prodotti di carpenteria metallica. Soppalchi, tettoie, scale di sicurezza interne ed esterne, scaffalature, cantilever e qualsiasi altra struttura richiesta dai clienti.
Grazie all’esperienza ed affidabilità di Tami, qualsiasi struttura in ferro di ambito industriale può essere realizzata. Professionisti attenti e preparati sapranno studiare ogni singolo caso, proponendo soluzioni all’avanguardia e tecnologicamente avanzate.
Tami è un’azienda leader del settore e attiva da oltre vent’anni sul territorio italiano. Tutti i lavori realizzati da Tami sono certificati CE e detengono il “Certificato di Conformità AJA Registars Europe srl”, secondo i sensi della normativa UNI EN 1090-1:2012. Inoltre detengono anche il Certificato di Conformità CE 2309-CPR-0190 ai sensi della normativa UNI EN 1090-2:2011.
L’azienda pone le sue basi sull’affidabilità, la serietà, l’efficienza e la professionalità. Tami infatti è un vero partner, un punto di riferimento per le aziende ed industrie italiane.
In ambito industriale le strutture in ferro corrispondono a veri e propri elementi funzionali e di sicurezza per l’azienda stessa.
Molte strutture in ferro servono all’archiviazione, al deposito, altre agli spostamenti del personale, sono atti a rendere l’ambiente fruibile ed agibile, altri ancora sono proprio la struttura portante dell’ambiente lavorativo come le coperture o le tettoie. Affidarsi ad aziende professionali come Tami permetterà di avere grande qualità garantendosi altissimi standard di sicurezza.
Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta,
sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un
preventivo su misura, gratuito e senza impegno.
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.