• V. Canale, 74 24029 VERTOVA (BG) | 035 721306 | info@tami.it

Tettoie in ferro a Bergamo

Tami realizza tettoie in ferro a Bergamo offrendo soluzioni su misura per la tua azienda.

A Vertova, in provincia di Bergamo, l’azienda Tami, è tra le imprese leader nel settore della carpenteria metallica di scale, soppalchi, scaffalature e soprattutto tettoie in ferro. La Tami, con la sua esperienza decennale, mette a disposizione tutta la sua professionalità per la costruzione di tettoie in ferro in base a tutti i tipi di esigenza.

Le dimensioni di una tettoia, sono piuttosto standard, ed è per questo che per avere un prodotto personalizzato che soddisfi le proprie esigenze è necessario trovare aziende, che abbiano le competenze, i materiali e le strutture giuste per poter eseguire delle tettoie su misura.

Tami lavora nel perfetto rispetto delle normative tecniche europee in fatto di costruzioni dei materiali, e rappresenta la scelta giusta nella ricerca di un’azienda partner per la realizzazione di tettoie in ferro a Bergamo.

Le tettoie in ferro sono fondamentali per la protezione di cortili, finestre e ingressi dagli agenti atmosferici. Il materiale in ferro, infatti garantisce un’ottima resistenza nel tempo, soprattutto se trattato con materiali antiruggine.

Ottieni subito un preventivo o richiedi informazioni.

Tami realizza a Bergamo diverse tipologie di tettoie in ferro.

L’orditura, ossia l’insieme delle travi portanti di una tettoia, può essere fatta usando la tecnica dell’orditura semplice, ossia a travi inclinate, o con travatura reticolare: capriata singola o doppia falda.

Le coperture possono essere fatte con lamiera grecata, (lamiera con diversa ondulazione particolarmente indicate per ridurre i rumori o la dispersione del calore), semplice, preverniciata, o coibentata.

Ogni struttura viene realizzata internamente nello stabilimento di Vertova (Bergamo), è fornita di pannelli per il passaggio di luce ed è già pronta all’uso, con la presenza di portoni scorrevoli e grondaie.

Richiedi Informazioni

* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy